fbpx
Via Fratelli Giraudo 29 - 12011 Borgo San Dalmazzo (CN)
+39 0171 260239
info@studioquality.it | studioquality@pec.it

EMERGENZA COVID-19: DPCM 26 APRILE e FASE 2 PER LE AZIENDE

 

Il 26 aprile 2020 è stato pubblicato il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per la così detta “FASE 2 dell’emergenza Covid-19”, che contiene anche l’aggiornamento del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto il 24 aprile 2020 e che va ad integrare quanto indicato il 14 marzo 2020. Nel DPCM sono anche stati inseriti i Protocolli per i cantieri, per il settore del trasporto e della logistica.

 

I nuovi documenti, concordati tra le parti sociali, costituiscono il riferimento nazionale per poter lavorare in sicurezza nella “FASE 2”.

 

La riapertura e/o la prosecuzione delle attività può infatti avvenire solo in presenza di condizioni che assicurino alle persone che lavorano adeguati livelli di protezione.

 

LA MANCATA ATTUAZIONE DEL PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTI-CONTAGIO CHE NON ASSICURI ADEGUATI LIVELLI DI PROTEZIONE DETERMINA LA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ FINO AL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA.

 

In seguito alle disposizioni emanate del Governo, STUDIO QUALITY mette a disposizione i propri tecnici per elaborare e contestualizzare il PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTI-CONTAGIO per la ripresa delle attività lavorativa nella vostra azienda.

 

 

Per richiedere il documento da adattare alla propria impresa o per ulteriori informazioni,

contattare i seguenti recapiti:

 

Tel: 0171 26 02 39

Mail: info@studioquality.it

 

 

DPCM 26 aprile 2020

Avvia la chat
1
Ciao! Sono la tua assistente
STUDIO QUALITY
come posso Aiutarti?