Covid-19: Protocollo aziendale anti-contagio

 

La vostra azienda è pronta per riaprire e ripartire?

 

In questo periodo di emergenza Covid-19, per ottemperare alla corretta riapertura delle attività lavorative, le aziende devono dotarsi di prassi e regole per garantire lo svolgimento delle stesse in sicurezza.

Il D.P.C.M. 11/03/2020 raccomanda a tutte le attività produttive e professionali di adottare idonei PROTOCOLLI DI SICUREZZA ANTI-CONTAGIO.

Le aziende, ciascuna secondo il settore, le dimensioni, il processo produttivo, e le intese raggiunte a livello locale e di categoria, devono pertanto attuare propri protocolli aziendali per tutelare la salute delle persone presenti all’interno dell’azienda e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro al fine di contrastare la diffusione del COVID-19.

A seguito della pubblicazione del Protocollo Condiviso del 14 Marzo 2020 sottoscritto dal Governo e parti sociali, e del rapporto “Emergenza Covid-19: imprese aperte, lavoratori protetti” del 17/04/2020 elaborato dal POLITECNICO DI TORINO in collaborazione con Associazioni, Enti ed Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL, UIL, UGL della Regione Piemonte, STUDIO QUALITY mette a disposizione i propri tecnici per elaborare e contestualizzare un PROTOCOLLO DI SICUREZZA ANTI-CONTAGIO per la ripresa delle attività lavorativa nella vostra azienda.

 

Si riporta di seguito un’anteprima dei documenti.

Per maggiori informazioni contattare i seguenti recapiti:

info@studioquality.it

0171 26 02 39

Condividi: